Ciglia lunghe, folte e naturali a lungo con Extension Ciglia professionale

Affidati a Gaia Estetica e Benessere, centro estetico di Genova, per avere ciglia lunghe, folte e naturali a lungo. Con l’applicazione di Extension Ciglia, avrai ciglia perfette come appena truccate per alcuni mesi, con un piccolo ritocco fatto ogni 3/4 settimane.

La tecnica

La tecnica delle extension ciglia consiste nell’applicazione si una singola ciglia su ogni cigli naturale. Dopo un’analisi accurata delle tue ciglia, le nostre estetiste saranno in grado di determinare quale sia la tecnica di applicazione più adatta al tuo occhio, valutando anche la lunghezza ed il peso adatti delle extension da applicare, perché il risultato sia armonioso e naturale. Dopo l’applicazione non avvertirai alcun fastidio o impedimento nella vita quotidiana.

I materiali

Le extension sono realizzate in una speciale fibra anallergica, prevalentemente in seta e finto visone, sono del tutto sicure e sterili.

La seduta

Si tratta di un’applicazione molto delicata e di precisione. Per eseguirla con professionalità la prima seduta ha una durata compresa tra i 90 e i 120 minuti. Durante l’applicazione potrai stare comodamente sdraiata sul lettino, con il supporto di un cuscino ergonomico per il collo.

Le variabili che possono influire sulla durata della seduta sono il tipo di effetto scelto, l’eventuale rimozione di vecchie applicazioni e la quantità di ciglia da applicare.

Manutenzione e durata

È importante che le ciglia non vengano a contatto con calore, acqua, vapore o make-up nelle prime 24/48 ore. Successivamente possono essere truccate o bagnate senza alcuna conseguenza.

Restano comunque da evitare mascara waterproof o prodotti a base oleosa, come ad esempio gli struccanti bifasici, perché scioglierebbero il collante che lega le extension alle ciglia vere.

La loro durata è uguale alla vita delle ciglia a cui vengono applicate ed è collocabile quindi tra le 2 e le 4 settimane. Considerando il normale ricambio delle ciglia, in questo periodo di tempo, è comunque possibile – e assolutamente normale – che alcune delle extension possano cadere. Di questo terranno conto le nostre estetiste facendo in modo che non si formino mancanze nell’arcata, preservando un risultato uniforme e armonioso.

 

Pin It on Pinterest

Share This