Gaia Estetica e Benessere

 

Relax e Benessere nel cuore di Genova

 

Chi siamo

Gaia Estetica e Benessere nasce a Genova nel 2015, dall’idea di due professioniste del settore estetico, Lorena Vitali e Sabrina Roccuzzo.

Da sempre attive nel campo dell’estetica, Lorena e Sabrina hanno dato vita a Gaia, un vero e proprio angolo di paradiso nel cuore di Genova. Un centro estetico di piccole dimensioni, un ambiente intimo e riservato, curato in ogni dettaglio, anche grazie alla preziosa consulenza dell’architetto Barbara Sabrina Borello, esperta in Feng Shui.

Gaia Estetica e Benessere è uno spazio accogliente, progettato per favorire, fin da subito, un’esperienza sensoriale piacevole e favorire un profondo stato di benessere.

La filosofia

Il centro porta il nome di Gaia, il nostro pianeta, origine di tutta la vita e fonte di ogni nutrimento. Come la terra anche il nostro corpo ha un sistema evolutivo e le sue fonti naturali di energia. Quando nell’organismo ci sono ostacoli che impediscono il libero fluire di queste risorse essenziali, si creano squilibri che favoriscono la comparsa di indesiderati inestetismi.

All’origine della filosofia di Gaia Estetica e Benessere, c’è lo studio e la comprensione dell’energia della vita e dei suoi meccanismi. Quest’approccio ci ha permesso di individuare formulazioni e trattamenti specifici, che portano con sé principi che hanno preservato la vita cellulare sulla terra.

La mission

Il nostro obiettivo è proprio quello di ricreare le giuste condizioni per permettere alle proprie risorse naturali di tornare a fluire liberamente in modo che gli inestetismi del viso e del corpo si attenuino progressivamente e naturalmente.

Prendersi cura del cliente è quindi la mission di Gaia Estetica e Benessere. Accoglierlo e coccolarlo, farlo sentire a suo agio e ascoltarlo, al fine di mettere a sua disposizione la nostra pluridecennale esperienza e consigliare i trattamenti più adatti alle sue esigenze.

Per questo motivo abbiamo selezionato i cosmetici migliori e i trattamenti più all’avanguardia: il nostro cliente merita solo prodotti di qualità e cure davvero efficaci.

Scegliere di affidarsi alla nostra esperienza significa anche regalarsi una coccola e abbandonarsi ad un momento di piacevole relax. Ecco perché il nostro cliente è accolto da un’atmosfera rilassante ed armonica, sonorità discrete e rilassanti, colori ed illuminazioni che rispondono ai principi della cromoterapia. In fondo la nostra mission è il vostro benessere.

Orari del centro

Lunedì 9:30–19:00
Martedì 9:30–19:00
Mercoledì 9:30–19:00
Giovedì 9:30–19:00
Venerdì 9:30–19:00

Pin It on Pinterest

Share This